domenica 6 maggio 2012

Mi rilassi e non capisco più niente

Ciao ciao.


Mi consigliano di 'offrire qualcosa ai miei lettori', un motivo per seguirmi, una ragione per dare spolvero a questo angolo di Rete.


Mh ci penso. Ci sto pensando. No niente. Sorry, desolée, lo siento ma nada.


ENJOY quello che c'è. 
Come sempre è parecchio, solo che all'inizio uno non se ne rende conto.



La sensazione che mi dai è questa.
La pace che ne ricavo è questa.
La serenità che cullo è questa.

Uso molte parole di solito.
Evidentemente non sei il solito.
Perché è da mezz'ora che provo, ma non ce la faccio.

Scusa, solo che se mi rilasso troppo la vis si sgonfia.
Ascoltiamo la musica a tutto volume, ti va?
Metto questa, che mi fa piangere.
E lo sai, piangere la domenica mattina con il caffè in mano, dondolando sul tuo torace, è l'unico modo che ho per essere felice.

Domani è lunedì, ma poi passa.




Nessun commento:

Posta un commento