mercoledì 24 marzo 2010

PIANO piano

I've got a plan. or something like.
Avete mai provato a scegliere e poi accorgervi che no, non era quella la scelta che avevate fatto e che quindi qualche toga rossa si fosse messa di traverso tra voi e il vostro futuro? Che strana cosa, chi mai nell'universo vorrebbe scompligliarmi i piani, chi? Colui che creò una donna dalla costola di un uomo e poi decise di punirla con un parto doloroso per una mela mangiata senza permesso non credo abbia tempo per queste cose. Altri onnipotenti/profeti/guru del caso neppure mi conoscono per quanto ne so, sono cristiana cattolica e non vedo perché dovrebbero preoccuparsi di chi gioca in un altra squadra. Gli alieni dopo aver rapito Elvis hanno un gran daffare nel tenerlo in forma e lontano da psicofarmaci e alcol. Con le forze della natura non ci parlo. Non me la bevo: il vento non mi ascolta, la terra è stanca, l'acqua incazzata perchè ogni 2x3 la vogliono privatizzare, il fuoco mi brucia dentro e questo è sufficiente.
Nella lista mancate voi, miei simili, umani. Ma voi non mi fareste mai del male.

Nessun commento:

Posta un commento