mercoledì 28 marzo 2012

Untitled #02_The End comes.

E' capitato che ci siamo visti. Oddio, capitato non è il participio passato più corretto. Mi sono girata la città tarantolata, ho persino avuto la febbre, per due giorni. Io, che non mi ammalo da cinque inverni consecutivi. ANGELO influenza anche la mia temperatura corporea. Se non è amore questo, non so cos'altro potrebbe esserlo. Amore? Chi ha detto amore? Alzi la mano il lettore che ha osato pensare al verbo amare.

Mi cerco qualcosa che non ho nelle tasche, assumo l'aria impegnata in qualcosa che non sto facendo, e la faccia felice di qualcuno che non sono io. 

Ciao.
Ciao.
Come stai?
Bene. Tu?
Anche io.
Che fai qui?
Mah ho un amico che mi diceva che forse c'era un'inaugurazione di un centro culturale canadese e...
Eheheh.
Cosa? 
No niente.
No. Cosa?
Cosa cosa?
Cosa c'è da ridere.
Non ho riso.
Eh + eh + eh è ridere.
Ma, io, non ho riso.
Va beh ok. Ciao eh.
Aspetta smorfiosa.
Angelo così no.
Come allora?
Non mi va.
Sei stanca?
Sì.
Sei arrabbiata anche.
Mh mh.
Non vedo Lisa.
Non è Lisa.
Sì, si chiama Lisa, ricordi?
Cazzo quanto sei idiota.
Se mi insulti significa che.
Che?

Niente, ve la taglio qui che sennò diventa lunga. Lui mi bacia, io rilasso la cervicale. Siamo di nuovo vicini tanto da poter parlare col pensiero, e Angelo mi sta dicendo 'Non avrò mai paura di te, caccola'.

LOVELY FINE.



Nessun commento:

Posta un commento