mercoledì 16 gennaio 2013

POST IT #11

Ciao Lettori.
Eleanor attraversa il mare magnum della vita con cipiglio. 
Eravate qui se avete seguito il passo >>> POST #10
Sennò recuperate.

Enjoy.

Siamo tornati insieme, perché le chiamate stavano diventando eccessivamente ripetitive. La noia di un non rapporto può uccidere, uccidermi. Lui si lagnava, lui si domandava. Sono passate... sono passate.... sono passate... non ricordo quante settimane siano passate, e la cosa di per sé segnala una crepa nel sistema. Io lo amavo, io l'ho amato. Io mi sono fatta sfanculare tante volte, leccandomi le ferite e il sangue coagulato in solitudine.

Eppure ora è tornato a me, con un entusiasmo da record, attenzioni insperate, e un profumo nuovo che mi fa pensare 'ma sei tu o non sei tu..?!' ogni volta che si avvicina. Non vorrei essere precipitosa, ma non lo amo più. E non è una questione di orgoglio, quello non ce l'ho. Ma le cose cambiano, tutto qui. Il dispiacere che provo è abbastanza. Cavolo, io pendevo dai suoi calzini, cioè strisciavo. Non ho mai cercato troppe spiegazioni alla nostra relazione zoppicante, perché ad una certa ti rendi conto con che uomo hai deciso di avere a che fare. Il mio principe aveva dimenticato le buone maniere, la propensione al dialogo, la cura e il tatto. Non potevo farglielo notare continuamente, lasciavo cautamente perdere, godendomi tutto il resto.

Tutto il resto,  ve lo spiego, adesso è pari a zero assoluto. Esaurito, o risucchiato, se come immagine vi suona migliore. C'era una volta, oggi non c'è più.

Quindi sì, ci sono tornata insieme, e nel frattempo esco con uno che ovviamente non esiste per il mio ritrovato principe. Ho il piede in due staffe, e cavalco meglio di quando non lo cornificavo e mi facevo mollare ogni cambio di mese del calendario.

Non mi sento costretta da niente e nessuno, non ammorbo amiche per la mia vita da compagna fedifraga, e sto sempre bene attenta coi nomi: "amore" e via.

Sono sicura, non la farò franca: credo nel karma, tutto mi tornerà  a bomba nel momento inaspettato.
Ma posso scegliere di vivere sulla base di quello che mi capiterà perché vado a letto con due uomini di cui non sono innamorata, non me ne frega sostanzialmente niente, e non ricordo sempre il nome?

Intanto ho un ritardo, un tipo di ritardo femminile. Il karma sta già facendo il suo giro, visto?


Nessun commento:

Posta un commento