giovedì 19 gennaio 2012

The game never ends

Sai che il tuo problema si può risolvere, se preso in tempo?
Sai che se conti fino 1856 io riesco a camminare fino a casa di mia madre e non mi vedi mai più? 
E tu sai che leggendo prima di andare a letto poi c'è una percentuale maggiore di fare sogni erotici con personaggi immaginari a causa della sollecitazione della creatività poco prima del sonno?
E tu invece sai che non leggendo ma facendo roba con uno in carne e ossa la creatività non sai più dove mettertela da tanto ti è cresciuta?
Ma tu sai che il tuo occhio sinistro pende verso il basso e così ho finalmente capito cosa ti dà quell'aria da emigrante slavo degli anni Novanta con addosso tanta cortina di ferro?
Ma tu sai che se se mi paragoni un'altra volta a una cosa del genere ti toccherà leggere tantissimo tutte le sere da qui all'eternità e oltre?
E infine, madonna che mi rubasti il cuor e lo riempisti di desìo, sai che mi è venuto un certo languorino a fare questo gioco e che spero che il Messicano sia aperto a quest'ora?
Sai che non ho capito che gioco fosse ma che quando ti inventi le cose per non farmi annoiare mentre aspettiamo il tram mi ricordo perché ti amo e comunque mi sa che el chico esta cerrado il martedì quindi ti preparo io un piatto di pasta?

Nessun commento:

Posta un commento