lunedì 17 settembre 2012

POST IT #04

Ciao lettori.
Ho scoperto che scrivo per lo stesso motivo per cui lo faceva Kafka. 
Spiegarmi l'inspiegabile, farmi spazio, darmi voce.
Sono innegabilmente una grande parakula, con la K di.

Enjoy il  POST #04 - We are a Love Story


ma ciao. quando ti svegli fai scendere il cane della vicina per favore, le ho promesso di farlo pisciare mentre lei è in vacanza ma sono in rit e non ce l'ho fatta. grazie! :) ps. ti amo anche se non lo fai, ma perché farmi incazzare così dopo che ti ho scritto per la prima volta che ti amo!?


Sono tornato con Eleanor, e lei mi ha lasciato un messaggio sul frigo che non ha bisogno di commenti.
Non so se ho fatto bene, a cercarla dopo che me ne ero liberato. Vi confido che mi fa paura come riesce a dire (scrivere) quello che le passa per la testa senza problemi. E' allineata a se stessa, procede sorridendo in mezzo ai rovi, si spalma la crema idratante prima della battaglia, ha cicatrici raccapriccianti sulla schiena ma non le nasconde. La sua semplicità mi uccide, la sua complessità mi spaventa. Penso di averla capita, lei cambia. Eppure è certa di amarmi, mentre io non so. Ci sto, la guardo, mi lascio trascinare, mi domando, mi nego, mi rimetto in carreggiata, me ne sbatto.
E' un casino. Ma nessuna, fino a questa mattina, mi aveva lasciato una dichiarazione così in cucina. Quindi intanto temporeggio, poi in caso vediamo come fare.

Nessun commento:

Posta un commento