lunedì 29 ottobre 2012

AMICHE PFIGATE


Ciao Lettori.

Non mi siete stati attenti. Rileggendo gli ultimi post, escludendone solo qualcuno, ho infatti notato quanto l’argomento A Come Amore Cuore Dolore sia preponderante. Dear Writer! It’s time to ch ch ch change.
Oggi è il giorno dell’allegra brigata delle Amiche Sfigate.

Enjoy la gioya!


No guarda, non me ne faccio una ragione…
Gli anni che passano? Eh...
Ma che cazz’…!? Parlo di questo.
Fammi leggere … “Lorenzo Giovanotti in concerto. Il Tour 2013 bla bla bla”. Oddio no. Non avevi risolto questo problemino con le pop star italiane dalla esse sbirulina?
Mi ero illusa. Poi ieri puf! tutti a postare status in cui comprano su ticketone biglietti per San Siro per Luglio 2013 fottendosene delle profezie Maya, tutti che mettono ‘Il più grande spettacolo dopo il big bang, il più grande spettacolo dopo il big bang, il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noi, io mammate e teeee’ e io scopro l’amarezza della solitudine di colei che ‘Cecchetto te possino’.
Puoi per favore dare una prospettiva realistica a tutto questo? Avrei bisogno di un consiglio importante, sono venuta apposta, do you remember?
Ok, dimmi tutto sono tutta tua tutta orecchi niente ciccia e niente brufoli.
No vabbe’ ti sparerei, torno a casa…
Volevi il jingle cantato, vero!?
Tu mi volevi il jingle d’apertura ‘Ladies, Gentlemen and Choosies, here is the great and inimitable PROBLEMONE DELLA SERHATA”. Spara.

Spara ho detto! Dai volevo farti sorridere un pochino
J
Sei penosa. A confronto il mio problema …
Bellina cicciolina, vuoi che torniamo a Jova?
Mh, okay. Allora, la mia capa mi fa stalking.
Mobbing semmai. Diciamo parole a caso e vediamo se azzecchiamo l’anglicismo!?
Ahahah. Ho detto stalking!? Ahahahahah + ahahahahah + ahahahah. Oh cielo che ridere, aiuto soffoco.
Due minuti fa eri triste e disperata. Torna nella parte, mi destabilizzi così.
Scusa scusa… mi sistemo … ecco
L Diiicevo, questa figlia di buttana mi ha preso di mira. Dice che non va bene questo, che devo rifare quello, che mi puzza l’alito.
Sul punto terzo ecco io come dire… ma ti lavi i denti regolarmente?
Ma io t’ammazzo…
Dai Donna Che Usa Il Filo Interdentale Come Tanga, veniamo al dunque. Lei ti fa pressioni?
Mi snerva, in un modo sottile, subdolo. Ho pianto sai l’altro giorno in pausa.
Ma io questo lo faccio sempre. E se non eri accovacciata al cesso degli handicappati del primo piano non ha lo stesso valore.
Tu piangi al lavoro?
Pfff. Piango, vomito, mi metto lo smalto per inalare roba tossica e perdere temporaneamente i sensi e una volta ho masticato 4 Big Babol per fare un pallone mega e avere la scusa per andare in bagno a sciacquarmi il viso e starci un quarto d’ora buono.
Ahahahahahahahahahahaha….. aspetta, ti prego, tregua. Ahahaha non ce la faccio. Ma come fai… come riesci ad andare in ufficio tutti i giorni se ti riduci così?
Metto a palla Lorenzo Cherubini in auto nel tragitto da casa al lavoro. Entro che sono altamente rincoglionita dalle rime baciate. Per due ore sono anestetizzata fino a che il ricordo che dolore provato nel sentirmi canticchiare ‘Pferenata rap mettiti con me non pfono un figlio di puttana’ mi fa sanguinare i polsi da soli e poi arriva la pausa e niente penso che altre 4 ore posso farcela. E’ pfopravvivenza pforella, solo quepftione di pfopravvivenza.

Nessun commento:

Posta un commento